Paradiso invernale - Villa Bea a Chienes presso Merano
I primi fiocchi di neve
danzano silenziosamente
sopra Merano.
Quando arriva l'inverno, il ritmo della natura rallenta e tutto diventa più tranquillo. Perfetto per un po' di tempo per staccare dalla quotidianità e ricaricare le proprie batterie, per fare il pieno di energia e riposare. Per questo motivo, le porte di Villa Bea sono aperte anche in inverno.
All'interno è accogliente e all'esterno i sentieri invogliano a fare escursioni invernali. La Val d'Ultimo innevata, la Val Senales , Plan in Alta Val Passaria o Merano 2000 vi aspettano per le escursioni con le ciaspole e gli sci. E c'è la vicina città termale di Merano e il capoluogo dell'Alto Adige, Bolzano. I vicoli illuminati da una luce calda e i mercatini di Natale con vin brulé, bancarelle e artigianato altoatesino.
Momenti in coppia
Richiedere un'offerta di vacanza - Appartamenti vicino alla città di cura di Merano
Non si può comprare la felicità, ma si può consapevolmente prendere del tempo e riempirlo di momenti di felicità. Se sognate il dolce far niente, giardini tranquilli e belle montagne, siete nel posto giusto nella nostra Villa Bea. La tranquillità e l'amore per le montagne sono al primo posto.